Categorie
News

Svezia: Richii Klinsmeister rilasciato [ITA/ENG]

Richii Klinsmeister è stato rilasciato dalla prigionia a Dicembre 2020 dopo aver completato una sentenza di quattro mesi per delle azioni contro degli allevamenti di visoni.
Comunicato di Richii:
“Auf wiedersehen compagni,
se state leggendo questo, sono stato rapito dal nostro stato corrotto e odia-animali e sarò imprigionato per un po’ di tempo.

Molti di voi mi hanno chiesto se voglio una qualche forma di sostegno in prigione. Sentitevi liberi di scrivermi! Tuttavia, non sentitevi obbligati a inviare denaro o altre cose costose. Al contrario, donate quel denaro al vostro rifugio per animali locale.
Non smettere mai di lottare per gli animali, indipendentemente da qualsiasi resistenza o ostacolo.
Siamo gli unici che hanno, gli unici che vogliono salvarli ad ogni costo e gli unici che si preoccupano abbastanza e si dedicano abbastanza per mettere da parte il nostro ego per ciò che è giusto. Siamo noi che combattiamo per porre fine alla crudeltà e allo sfruttamento degli animali e lo faremo una volta per tutte, passo dopo passo.
Lottate ancora più duramente per schiacciare la resistenza: non mostrate alcuna pietà per coloro che si frappongono tra noi e gli individui oppressi che stiamo cercando di salvare da una morte certa.
Contrattaccate. Organizzatevi.
Nessuna rivoluzione è mai iniziata senza uno scontro, nessuna rivoluzione è mai avvenuta in silenzio. Il silenzio è violenza.
Alza la voce per chi non può parlare, combatti finché ogni gabbia non sarà vuota e fatta a pezzi. Vi raggiungerò appena possibile.
Per gli animali
RK”