Categorie
Report Azioni

Azioni Dicembre 2020 – 15 Gennaio 2021 [ITA/ENG]

ENG: https://unoffensiveanimal.is/category/hit-report/

ITA:

6/01/2021 – Italia – Tre capre e molti conigli sono stati liberati dallo sfruttamento, adesso sono in un luogo sicuro dove potranno vivere le loro vite come meritano, libere e felici. Conosceranno la liberta’ da sfruttamento e morte. Non saranno mai piu’ schiave.

07/01/2021 – Svezia – Vernice rossa e’ stata versata sulla vetrina del negozio di pellicce e pelle Wacko a Stoccolma. E’ stata inserite anche della colla nella serratura.

30/12/2020 – Tolosa, Francia – Durante la notte del 30/31 Dicembre una macelleria a Tolosa e’ diventata un obbiettivo per la seconda volta in un mese. Vernice rossa versata sulla vetrina e scritte sul muro.

Dicembre/2020 – Francia – Alla fine di Dicembre nel sud della Francia membri dell’ALF hanno sabotato 17 roccoli, usato anche per i cinghiali. Queste torri di metallo sono state distrutte per permettere agli animali di vivere in queste zone. La caccia non e’ un hobby ne uno sport, ma solo un omicidio autorizzato dallo stato francese. Piu’ voi uccidete e ricostruite, piu’ noi distruggiamo ALF.

01/12/2020 – Svezia – Durante una notte del nero inverno quattro roccoli sono stati distrutti dal fronte di liberazione animale, da qualche parte in Svezia. Le foreste sono piene di animali selvaggi e non c’e’ posto per creature vili come i cacciatori! FCK HNT!