Categorie
General Report Azioni

Liberati Otto Polli [ITA/ENG]

https://www.offidocs.com/images/chickennatureanimal.jpg

(English version)

9 febbraio, Nord UK

ricevuto anonimamente via email:

“L’obiettivo – una fattoria di polli da carne nel nord del Regno Unito. Avevamo già controllato la mappa satellitare, fatto il nostro sopralluogo e trovato delle buone case per ospitare fino a 8 uccelli, quindi stanotte eravamo prontx per farli uscire.

Arrivatx all’obiettivo e messe le maschere, abbiamo attraversato due campi innevati e un fossato per arrivare a 3 enormi stalle. Le porte di tutte e 3 erano chiuse a chiave, ma il nostro pratico piede di porco non ha avuto problemi nell’aprire una delle porte. Quindi, prendendo precauzioni di sicurezza biologica, siamo entratx.

La prima cosa che abbiamo visto erano i corpi morti che marcivano sul pavimento coperto di merda. C’erano migliaia di polli ammassati in quella stalla puzzolente ma avevamo case solo per 8 di loro. Li abbiamo velocemente raccolti in delle borse. La nostra vedetta ci ha avvertitx che si erano accese delle luci nella fattoria vicina, quindi ce ne siamo andatx, in fretta.

Oggi questi uccelli sono liberi, al sicuro e nessunx li mangerà.

Ma per quanto riguarda quegli uccelli lasciati indietro? Viviamo in una società dove quella feccia assassina con le mani insanguinate, che terrorizza per denaro e piacere, è protetta dalla legge. Chiunque senta il dovere morale urgente di agire contro questa crudeltà e ingiustizia deve lavorare al di fuori della legge…

C’è una fattoria vicina a te piena di schiavi che vogliono solo che TU li porti fuori da lì. Loro non hanno il privilegio di aspettare fino a che il mondo cambi per il meglio, vogliono la loro autonomia e libertà adesso, e hanno bisogno di te per ottenerla.“