Categorie
Report Azioni

Report azioni: dal 28/01 al 8/03 [ITA/ENG]

  • Due pitbull liberate da un canile assassino

20 febbraio, Turchia: una persona dell’ALF in Turchia, in una location segreta si introduce segretamente in un canile di notte e libera due cani di “razza vietata”.

Queste due, madre e figlia, sono state abbandonate in un rifugio e avrebbero dovuto passarci il resto della vita secondo le leggi turche. Vivendo su freddo cemento, mangiando, dormendo, facendo i loro bisogni nella stessa gabbia di 5 metri quadri. E un giorno sarebbero probabilmente state soppresse in segreto.

Abbiamo dato a queste ragazze un passaggio per la libertà e ora stanno vivendo felici in un posto sicuro con una famiglia.

Queste razze di cani sono le più abusate, vendute, costrette a combattere, messe incinta, orecchie e code tagliate. CONTINUEREMO A COMBATTERE PER PITBULL, DOGO, STAFFS, NESSUN CANE LASCIATO INDIETRO!!!!

  • Tagliati i copertoni del furgone di un macellaio

13 febbraio, Bristol UK: “La sera del 13/02 abbiamo bucato tutte e quattro le gomme del furgone di un macellaio a Bristol. Un’azione piccola ma divertente e facile. Vorremmo usare questo spazio per fare una chiamata per un ritorno all’azione militante e al pensiero radicale nel movimento per i diritti degli animali. Questa azione è dedicata a tuttx le/gli attivistx ALF, vi amiamo! ALF”

  • Preso di mira il macellaio “The Ginger Pig” a Londra centrale

5 marzo, Londra UK: “Sul loro sito web, questi macellai di animali affermano di tenere molto a questo negozio in particolare visto che è il primo che hanno aperto. Sarebbe un peccato se gli succedesse qualcosa. Troppo tardi!

Una moltitudine di suoni di vetri spaccati ha riempito l’aria mentre i ricchi dormivano tranquilli nei loro appartamenti lì sopra. Nel tragitto per andarcene dalla scena, un furgone degli sbirri è apparso improvvisamente sulla nostra strada. I nostri cuori si sono fermati ma essendoci già rimescolati con l’ambiente circostante, non hanno mosso un dito. Nemmeno la vostra preziosa polizia o vicinato nauseante può farvi scudo da ciò che vi arriverà contro.

Distruzione a chiunque dà più valore ai beni che alla vita, allo status sociale che alla giustizia, a loro stessx che ad altrx.”

  • Macelleria colpita causando 3000 GBP di danni

28 gennaio, Birmingham UK: secondo le news locali, Ron Cockayne Butchers ltd. è stata attaccata da persone ignote. Diciotto mattoni sono stati usati per rompere le vetrine, spaccato poi il bancone della carne cotta, diversi freezer, distrutte uova e barattoli di vetro e una mannaia infilata nella porta di un freezer. Un coltello da macellaio e un set di chiavi sono andati perduti.

Il proprietario dice che sono stati causati più di 3000 GBP di danni alla macelleria esistente da quarantasette anni.

  • Lucchetti incollati alla macelleria Ginger Pig

8 marzo, Londra UK: “I negozi di Ginger Pig mi hanno sempre disturbato, è stato bello vedere che stanno ricevendo alcune visite. Almeno sta succedendo qualcosa contro di loro, almeno anche altre persone là fuori sono stanche morte di loro. Poi ho notato che stavo scivolando in un tipo di passività più profonda. Aspettando che apparisse il report delle azioni di qualcun altrx, mi sono dettx che c’erano ancora meno ragioni perché io agissi, qualcun altrx lo avrebbe probabilmente fatto. Queste erano solo le ansie che sicuramente moltx di noi hanno riguardo al fare azioni.

Questa notte, ho bloccato per bene i loro lucchetti con la colla a uno dei negozi che era stato danneggiato in precedenza. Il Ginger Pig, come altri, sono obiettivi per tuttx noi e se sei nervosx ricorda che la cosa peggiore che possiamo fare è niente.

Spero che abbiano una mattinata scomoda cercando di aprire il loro disgustoso negozio.

Solidarietà!”

  • Spaccate le vetrine di una macelleria

28 febbraio, Atlanta, USA: “Domenica sera, il 28/02, abbiamo spaccato le vetrine del Midtown Butcher Shoppe in Atlanta, GA. Lo abbiamo fatto in solidarietà con un vecchio amico anarchico vegano che è morto recentemente. Questo mondo di sfruttamento e gerarchia è davvero orribile. Dì alle persone nella tua vita che tieni a loro. E cosa più importante, unitevi e attaccate.”

  • Spaccate le vetrine di una macelleria

6 marzo, Bristol UK: “ADDIO VETRINA DEL MACELLAIO

Abbiamo fatto una passeggiata armatx di pietre, bombolette e un obiettivo in mente. Non è stato difficile, specialmente ora che avere il volto coperto non è una vista che le persone trovano inusuale. La strada era vuota e sapevamo in che direzione correre dopo. Abbiamo scritto ‘ALF’ diverse volte lungo la grande vetrina e poi ci siamo gustatx il suono di rottura mentre le nostre pietre la attraversavano.

Dedichiamo questa azione a ogni animale la cui carne è stata venduta in questo negozio specista e al nostro compagno Marius Mason. Un attivista per i diritti animali e ecologista che sta scontando una sentenza molto lunga per diversi incendi contro Monsanto.

Per un mondo dove le persone si alzano dai loro culi e fanno davvero qualche cazzo di cosa loro stessx.

ALF”

Fonte (english version): unoffensiveanimal.is