Categorie
Report Azioni

Report Azioni Marzo/Aprile 2021

  • 12 Aprile Vaucluse Francia – Ieri mattina, verso le 9, a Chemin Blanc a Sérignan, i vigili del fuoco si sono impegnati a spegnere un incendio su un sentiero escursionistico. Una capanna di cacciatori era in preda alle fiamme. Il rifugio di una cinquantina di metri quadrati è completamente bruciato.La natura criminale di questo incendio non è stata esclusa dai gendarmi. Dovrebbe essere vista come una vendetta contro i cacciatori? Nessuno lo sa. In ogni caso, questo incendio si è verificato mentre venerdì scorso, vicino all’agenzia del centro per l’impiego, è stata trovata una cerva perseguitata dai bracconieri ad Orange. Ferito, l’animale non è sopravvissuto nonostante il trasporto da un veterinario.

  • 5 Aprile Dabo Francia – Il paesaggio bucolico ha lasciato il posto a una visione di desolazione. Nella notte tra lunedì 5 aprile e martedì 6 aprile, un incendio ha completamente distrutto l’edificio principale del lago per la pesca sportiva Stampf, nel comune di Schaeferhof a Dabo.

Il luogo gestito dall’AAPPMA (Associazione riconosciuta per la pesca e la protezione dell’ambiente acquatico) di Dabo, ha ospitato numerosi eventi pubblici e privati ​​fino al primo lockdown. L’allarme è stato dato lunedì intorno alle 23:30. Ma quando i servizi di emergenza sono arrivati ​​sul posto, l’incendio si era diffuso nella sala del festival di 200 m². Niente poteva essere salvato. L’incendio è stato contenuto intorno all’1: 30 del mattino. […]L’immobile, mantenuto ed a norma, non era stato locato da un anno, dal primo lockdown. “Non c’erano dispositivi elettrici collegati e nessun riscaldamento”, osserva il sindaco. Inoltre, la traccia accidentale è improbabile. L’incendio doloso è piu’ probabile, soprattutto perché diversi altri incidenti di questo tipo si sono verificati negli ultimi mesi nella zona. L’indagine è affidata alla gendarmeria di Dabo.

 

  • 5 Aprile Germania – La loro audacia nel costruire panchine nei parchi accanto alle torri dei cacciatori e al recinto della fauna selvatica sembrava troppo una buona cosa. Dovevamo far qualcosa.6 torri distrutte e aperto un recinto per la fauna selvatica.La libertà è molto più bella dei proiettili e del filo spinato
  • 4 Aprile Dobre Polonia – Il posto si chiama Dobre, che significa “buono” in polacco, ma un posto come questo non ha niente a che fare con il buono quando ironicamente lo stemma è un cinghiale: una delle vittime della caccia.
    A metà Pasqua siamo qui, perché per loro non c’è niente da festeggiare. La torre di caccia costruita utilizzando un albero è stata distrutta.
  • 4 Aprile Bristol (UK) – Nelle prime ore del 4 aprile abbiamo fatto visita alla macelleria di Hanham, Bristol. Ogni persiana, porta e muro disponibile è stato dipinto con slogan come “feccia” “ALF” “go vegan” e “carne uccide”.Anche una piccola finestra laterale è stata allegramente sfondata! Non siamo in grado di comprendere appieno il dolore e la sofferenza che gli animali attraversano nelle fattorie e nei macelli, quindi agiamo per loro. Insieme possiamo mandare in bancarotta chi abusa di animali e creare un mondo migliore.Azione dedicata ai rivoltosi di Bristol: ferisci i poliziotti non gli animali!ALF
  • 20 Marzo Sud UK – Con l’avvicinarsi della pasqua abbiamo sentito la necessita’ di fare qualcosa, questo agnello non finira’ in un piatto vicino a te! Ora e’ libero e salvo. Una nota a Priti: Potresti passare alla storia come il politico che da solo ha forzato la rinascita dell’ALF. Perche’ protestare di fronte a un macellaio quando rischi di beccarti una pena maggiore rispetto alla distruzione di una vetrina o alla liberazione di un agnello? Fanculo, feccia malvagia e fascista.
  • 15 Marzo Cile – Un’arena per rodeo a Canete è stata gravemente danneggiata da un incendio doloso. Secondo i resoconti dei media, nel sito è stato trovato un opuscolo che fa riferimento alla liberazione dei prigionieri politici mapuche.
  • 25 Dicembre Argentina – Il Natale per le personi normali e’ una serata fuori in cui si festeggia con degli animali assassinati nei piatti, io, anormale, anonimo, ho approfittato dell’alienazione di quei festeggiamenti per unirmi alla celebrazione entrando in un centro di polli rapiti adibiti a schiavi per la produzione di uova e per essere consumati da persone orribili che fanno esistere quei posti. Ho festeggiato entrando, ridendo di fronte alla paura, deridendone la costruzione, e le norme di inazione, e ho preso diversi schiavi, che ora non sono più schiavi, ora sono vivi. Non sono, né saranno usati per lo scopo umano delle celebrazioni! perché la liberazione animale è diretta e immediata quando la vuoi tu!
  • 2020 Russia – Strade chiodate, reti dei bracconieri distrutte, pesce liberato. ALF / ELF Russia 2020. Ci è voluto un po ‘di tempo per allontanarci dalle montagne selvagge e dalle tranquille baie della Crimea meridionale, ma ecco il nostro rapporto tardivo sull’azione dell’ALF / ELF nell’ex penisola ucraina annessa dallo stato fascista russo nel 2014. Nello scorso anno il nostro gruppo è riuscito a spargere chiodi per le strade forestali all’interno e intorno a 8 aree di disboscamento forestale (“legale” e “illegale”, non importa a noi eco-anarchici) nella penisola centrale e meridionale. In un’occasione siamo strisciati di soppiatto proprio sotto il naso dei taglialegna per tagliare i pneumatici dei loro veicoli in pieno giorno. Questa intensa attività anti-disboscamento ha portato la gente del posto (la maggior parte dei quali beneficia del taglio indiscriminato di tutti gli alberi nel loro habitat) a iniziare a monitorare ogni estraneo nella loro zona, ma siamo scivolati inosservati oltre le loro pattuglie.Abbiamo anche avuto un grande piacere nel sabotare i pescatori di frodo della penisola. Durante tutto l’anno abbiamo rimosso più di 500 metri di reti da pesca di ogni dimensione e design immaginabile. Siamo felici di segnalare più di 30 vite marine salvate. Ancora una volta, la nostra attività ha portato ad alcune contromisure da parte dei bracconieri. In un’occasione ci hanno quasi colti in un’imboscata, ma l’abbiamo evitata del tutto. In un altro, il nostro team è riuscito a malapena a uscire dall’acqua e precipitarsi nelle montagne boscose delle vicinanze, quando le barche con i bracconieri sono entrate nel nostro sito di operazioni.Tuo nelle oscure notti dei mari del sud, Seal Team 5,ALF / ELF-Russia