Categorie
General

ANARCHIC* ATTACCANO CON IL FUOCO LA FLOTTA HERTZ IN SOLIDARIETÀ CON L* PRIGIONIER* E LA GENTE CHE LOTTA A LÜTZERATH

via Abolition Media

12 gennaio, Lipsia, Germania.

“Forza, forza, mettiti la maschera
È mercoledì sera e non ci metterò molto
Devo pettinarmi, mettermi i guanti
È mercoledì sera e non ci metterò molto
Finché non colpisco il bersaglio, colpisco il bersaglio! Ho tutto quello che mi serve
No, non ho contanti, non ho contanti
Ma ho te, baby
Baby, non ho bisogno di banconote da un dollaro per divertirmi stasera
(Amo i brividi a buon mercato)
Baby, non ho bisogno di banconote da un dollaro per divertirmi stasera
(Amo i brividi a buon mercato)
Ma non ho bisogno di soldi
Finché posso sentire il calore
Non ho bisogno di soldi
Finché continua a bruciare
(Cheap Thrills, Sia & Sean Paul)”.

“Con questo segnale in mente e ispirat* dall* prigionier* di Amburgo, Roma e Atene, abbiamo attaccato Hertz la notte del 12 gennaio. Hertz collabora con i nemici della nostra libertà e deve pagare per questo.

In solidarietà con l* prigionier* in sciopero della fame, Alfredo, Ivan, Thanos, e con l* 11 prigionier* della Turchia. Per tutt* l* prigionier* anarchic* imprigionat* dallo Stato e per tutte le altre persone che continuano a lottare fuori.

Un saluto va alle persone che difendono militantemente Lützerath.  Per una solidarietà internazionale piena di odio e passione!

Fino al prossimo parcheggio.
Anarchic*