Categorie
General Iniziative News

22-25 Luglio: Anti-Spe Days nella foresta di Hambach [ITA/ENG/…]

ITA:

APPELLO INTERNAZIONALE!

UNISCITI A NOI PER UN ALTRO INCONTRO PER LA LIBERAZIONE  ANIMALE

Durante la pandemia molte persone hanno iniziato a pensare che l’attivismo online sia il modo migliore per resistere…

La foresta di Hambacher è una zona autonoma di lunga data che combatte la più grande miniera di carbone a cielo aperto della cosiddetta Europa. Incontriamoci qui quest’estate per un fine settimana di scambio di conoscenze sul tema dell’azione diretta per la liberazione degli animali.

Molti gruppi animalisti sono diventati un focolaio di opinioni e comportamenti fascisti/patriarcali/transfobici/omofobi/bianchi-suprematisti. Altri offrono un compiaciuto capitalismo vegano che promette di salvare il mondo se solo cambiamo le nostre abitudini di consumo. In questo evento vogliamo fare appello alle/ai/x nostrx compagnx e non alle masse: questo è uno spazio per individui che la pensano come noi per condividere competenze e prospettive di lotta antispecista, fuori e contro le campagne e le organizzazioni burocratiche, senza compromessi nel nostro rifiuto dello stato, del capitalismo e di tutte le forme di oppressione.

Nessuna campagna o protesta liberale. Nessun abbraccio pacifista agli sbirri. Nessun “salvataggio” del complesso del salvatore. E’ tempo di incontrarsi, pianificare e creare problemi!

Una lista di workshop sarà presto annunciata. Saranno per lo più pratici, insieme a discussioni più ampie sulla strategia di liberazione animale. (Siete anche caldamente invitatx a proporre/fornire il vostro!)

Prepara il tuo sacco a pelo, procurati un passaggio e unisciti a noi a luglio!

forestantispedays[at]riseup.net

https://forestantispedays.noblogs.org


ENG: Forest Anti-Spe Days 2021!


Other Translations at: https://forestantispedays.noblogs.org