Categorie
General

NON DIMENTICHIAMO CHI È RESPONSABILE DELLA DISTRUZIONE ECOLOGICA

via CrimethInc.

 

Mentre il cambiamento climatico si avvicina al punto di non ritorno, ricordate che dopo l’11 settembre 2001 l’FBI dichiarò che l* attivist* ambientali erano il nemico numero uno.

Mentre le temperature salgono, ricordate come i politici hanno approvato leggi per proteggere i profittatori dei combustibili fossili.

Mentre gli uragani si abbattono sulla costa, ricordate come gli sbirri hanno spruzzato spray al peperoncino negli occhi de* manifestanti.

Quando le inondazioni improvvise distruggono le città, ricordatevi di tutte le persone che hanno brutalizzato a Standing Rock.

Mentre le foreste vanno in fumo, ricordate come la polizia antisommossa ha caricato la folla per poter espandere la miniera a cielo aperto di #Lützerath.

Mentre le calotte polari si sciolgono, ricordate come i magistrati abbiano accusato de* giovani di terrorismo per aver cercato di proteggere l’ambiente da cui tutt* dipendiamo.

Ricordate chi è il responsabile.

Se non fosse stato per la loro violenza, avremmo potuto trattare con coloro che stanno guidando il cambiamento climatico già molto tempo fa.

In cambio di pochi dollari, ci stanno imponendo la fine del mondo.