Categorie
Prigionierx Report Azioni

SOLIDARIETÀ ALLƷ SUSARON 4, IN ATTESA DI GIUDIZIO CON L’ACCUSA DI INCENDIO DOLOSO

Fonte: Unoffensive Animal – Show solidarity to the Susaron 4 in prison awaiting trial accused of arson at a meat packaging plant.

A settembre, i notiziari nazionali e internazionali parlavano di un incendio doloso in un impianto di confezionamento della carne in Cile, dove il sistema di refrigerazione e i camion erano stati incendiati da attivistɜ antispecistɜ.

A novembre, quattro persone sono state arrestate e rinchiuse in carcere con l’accusa di incendio doloso e sono ora sotto inchiesta.

Da allora, lɜ quattro compagnɜ arrestatɜ si stanno adattando al carcere, ma il loro spirito è alto e le loro idee politiche sono più forti che mai. Sono persino riuscitɜ a salvare una gatta e i suoi gattini dall’interno del carcere e a liberarlɜ nel mondo libero per farlɜ visitare da un veterinario. Una vera storia di evasione dal carcere!

Avranno bisogno di molto sostegno dal punto di vista economico, ma dovrebbero anche ricevere un supporto emotivo e il maggior numero possibile di lettere.

L’accusa chiede un minimo di 10 anni di carcere, ma la revisione del loro caso (e la rivalutazione della custodia cautelare) avverrà nel gennaio 2023.

 

Lɜ quattro compagnɜ arrestatɜ hanno scelto di rimanere anonimɜ e stanno usando pseudonimi, non desiderano che le loro foto siano pubblicate e riceveranno le lettere attraverso un indirizzo e-mail gestito da amichɜ esternɜ.

RU/GATO è un prigioniero anarco-nichilista, vegano e straight edge. Ha 28 anni, ama gli animali e odia le droghe. Continua a credere nell’azione diretta illegale come strumento di lotta per la liberazione animale e totale. Si considera un fiero prigioniero politico contro il business che controlla il territorio cileno.

PANDA è un prigioniero anarchico vegano e straight edge. Ha 26 anni. Nemico della legge e dell’ordine imposti con forza dal sistema capitalista. Ama la natura, gli ecosistemi, gli animali e la semplicità. Orgoglioso prigioniero politico, onesto con la sua politica e veementemente a favore della liberazione animale e umana dal territorio commerciale chiamato Cile.

ITA è una prigioniera vegana, straight edge. Ha 23 anni. Ama la natura, gli animali e soprattutto i colori e i gatti! Si oppone al sistema e alla cosiddetta legge e ordine. Orgogliosa prigioniera politica antispecista. Si sente tranquilla e paziente con le conseguenze della lotta illegale contro lo specismo.

TORTU è unǝ prigionierǝ politicǝ veganǝ, anarcǝ-nichilista, straight edge. Odia il sistema, ama la natura, gli animali e la libertà per tuttɜ. Orgogliosǝ prigionierǝ politicǝ per la liberazione degli animali.

 

Per favore, scriviamo a queste persone. Potete semplicemente scrivere un’e-mail specificando a chi la state inviando, in lingua inglese o spagnola.

SOLIDARIDAD.ANTIESPECISTA4@GMAIL.COM

Se potete permettervelo, prendete in considerazione l’idea di inviare un po’ di denaro al gruppo di sostegno, che ridistribuirà i fondi tra di loro, ma aiuterà anche con le spese legali, gli avvocati e le spese processuali.

Il loro PayPal comune è www.paypal.me/solidaridad4

“NI CULPABLES, NI INOCENTES; ENEMIGOS SIMPLEMENTE!”.
(“Né colpevoli né innocenti, siamo nemici!”).

SOLIDARIETA’ CON Lɜ SUSARON4!